• Ascoli Time
  • Ascoli-Arezzo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e amaranto

Ascoli-Arezzo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e amaranto

di Redazione Picenotime

venerdì 14 marzo 2025

L'Ascoli affronta l'Arezzo allo stadio "Del Duca" nel match in programma domani alle ore 15:00 per la trentaduesima giornata del girone B del campionato di Serie C, tredicesima di ritorno. Bianconeri reduci da quattro ko di fila, gli amaranto hanno perso 1-0 in casa l'ultimo match contro il Carpi.

In Tribuna "Mazzone" sarà ospite una rappresentanza della comunità di Force accompagnata dal sindaco Amedeo Lupi. Ospiti al "Del Duca" anche gli abitanti di San Sisto, una piccola frazione di 200 anime nel comune di Piandimeleto, in provincia di Pesaro-Urbino. A guidare la comitiva il parroco di San Sisto e tifosissimo bianconero Padre Pierluigi.

Mister Bucchi, ex di turno, ha tutta la rosa a disposizione. Schieramento 4-3-3 con Trombini in porta e la retroguardia formata da Renzi (favorito su Montini), Gilli, Chiosa e Righetti. In cabina di regia Guccione coadiuvato da Dezi (in ballottaggio con Mawuli) e Capello, in attacco Pattarello, Ravasio e Tavernelli. (CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE GARA

Mister Di Carlo deve rinunciare allo squalificato Adjapong ed agli infortunati Forte, Curado, Gagliolo e Cozzoli. Possibile uno schieramento 4-3-1-2 con Livieri favorito su Raffaelli tra i pali. In difesa Alagna, Piermarini, Menna (in ballottaggio con D'Amore) e Maurizii. Linea mediana con Odjer, Bando e Varone con Carpani (in vantaggio su Silipo e Tremolada) più avanzato a sostegno di Marsura (favorito su D'Uffizi) e Corazza. Tutti i tesserati bianconeri sono in silenzio stampa. 




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Alagna, Piermarini, Menna, Maurizii; Odjer, Bando, Varone; Carpani; Corazza, Marsura. A disposizione: Raffaelli, Zagaglia, Toma, Caucci, Cosimi, D'Amore, Baldassin, Bertini, Maiga Silvestri, Tremolada, Re, Gagliardi, Ciabuschi, D'Uffizi, Silipo. Allenatore: Di Carlo


AREZZO (4-3-3): Trombini; Renzi, Gilli, Chiosa, Righetti; Dezi, Guccione, Capello; Pattarello, Ravasio, Tavernelli. A disposizione: Galli, Borra, Montini, Settembrini, Ogunseye, Fiore, Mawuli, Lazzarini, Damiani, Santoro, Chierico, Bigi, Coccia. Allenatore: Bucchi.


Arbitro: Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo (CLICCA QUI PER SCHEDA




QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 3.00

Pareggio: 2.85

Vittoria Arezzo: 2.40


CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI AREZZO ALLO STADIO "DEL DUCA"


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
venerdì 14 marzo 2025

Avrei preferito riprendere Carrera...come vice di Conte avrà pur imparato qualcosa. Cmq, pensiamo positivo. Suggerisco 2 cose: D'Uffizi merita più spazio e, visto che da 2 anni stiamo senza regista, io ci proverei Tremolada perché tecnicamente è valido e potrebbe cambiare in bene tante cose. Bisogna pur fare qualche modifica...


I ♥️ AP
venerdì 14 marzo 2025

BUONA SERA A TUTTI E TUTTE. LO SO CHE LA SITUAZIONE È SNERVANTE. DOBBIAMO PENSARE AL PRESENTE E NON AL FUTURO. ALMENO PER ORA. POI SI VEDRÀ. LA METTO SULL'IRONIA CARNASCIALESCA APPENA TRASCORSA: ARLECCHINO E BALANZONE VENITE IN NOSTRO AIUTO E SALVATE L'ASCOLI. VI PREGO.


FermoBn
sabato 15 marzo 2025

Basta ad essere terra di conquista.....c'avete rotto!!!svegliatevi....Dovete sputare sangue in mezzo al campo!!!! Forza Picchio!!!