Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
Ascoli in totale silenzio stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro il Venezia allo stadio "Penzo" nella nona giornata di Serie B. Società, staff tecnico e calciatori non hanno rilasciato dichiarazioni al termine del quinto ko in campionato (sesto compresa la Coppa Italia).
Nella giornata di domani saranno comunicate novità anche per quanto concerne la posizione in panchina di Valerio Bertotto (che va verso l'esonero) in vista della prossima gara di campionato in programma Venerdì 4 Dicembre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" contro il Pescara.
riservata 1****
È un mese che deve andar via questo allenatore, ma continua a rimanere lì.
Il problema non sono i vari Bertotto Zanetti o Maresca, ma solo chi li mette li senza senso logico.
Mancano competenza e umiltà.
secondo me ci siamo per l'esonero, ora non bisogna sbagliare il sostituto sennò è finita
Ce la prendiamo con l'allenatore la squadra il direttore sportivo questo quello..... ma alla fine della fiera chi decide tutto è Pulcinelli... e sono ormai mesi che non ne azzecca una... ora vorrei solo capire se questa società ha seriamente interesse affinché l'Ascoli possa risorgere calcisticamente nei prossimi anni.. o se si tratta sempre dei soliti progetti triennali con tanti proclami 0 risultati e cessione al primo imprenditore di turno a fine triennio.
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.