• Ascoli Time
  • Cagliari-Ascoli, primo aggiornamento sui tifosi bianconeri che saranno presenti all'Unipol Domus

Cagliari-Ascoli, primo aggiornamento sui tifosi bianconeri che saranno presenti all'Unipol Domus

di Redazione Picenotime

mercoledì 08 marzo 2023

Non mancheranno i tifosi dell'Ascoli all'Unipol Domus per il match con il Cagliari in programma Venerdì 10 Marzo alle ore 20:30 per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B.

Alle ore 18:30 di oggi, Mercoledì 8 Marzo, sono infatti 108 i biglietti acquistati dai supporters bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto sardo. Ci sarà tempo fino alle ore 19 di domani, Giovedì 9 Marzo, per accaparrarsi il tagliando (CLICCA QUI PER INFO E COSTI).


© Riproduzione riservata

Commenti

Luciano
mercoledì 08 marzo 2023

Dai ragazzi un ulteriore sforzo. TUTTI A CAGLIARI!


Giovanni Gennaretti
mercoledì 08 marzo 2023

Di questi tempi si stravolge anche il nome dei campi di gioco, angloamericanizziamo tutto, abbiamo ancora le vie di comunicazione fatte e chiamate consolari dai romani, realizzate con i sampietrini, ma abbiamo innalzato i nomi altisonanti dell'alta finanza quali Allianz Stadium, Unipol Stadium, prima venivano chiamati semplicemente " comunali delle varie città " lo "Zeppelle di Ascoli " con il cronista Tonino Carino, altro livello molto più umano simile a noi, ora chiediamo numi in prestito dagli Dei dell'Olimpo, nomi mitologici rendoci distinguibili bhaaaa.


Rossana
mercoledì 08 marzo 2023

Giovanni hai tutte le ragioni del mondo, ma preciso che l'Unipol Domus non è lo stadio comunale ma uno stadio provvisorio che ospita il Cagliari in attesa che Il comunale (che porta lo storico nome di Sant'Elia, dal quartiere che lo ospita) venga rimesso in sesto dopo secolari diatribe, futuristici progetti e beghe burocratiche. Nell'attesa, probabilmente chi ha messo la grana nello stadio attuale ha piacere di vedere anche il suo nome scritto bello in grande. Detto ciò speriamo che accorriate numerosi e che sia una spettacolare partita per tutti.