• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Andiamo a Pescara per vincere! Senza paura, con convinzione e determinazione”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Andiamo a Pescara per vincere! Senza paura, con convinzione e determinazione”

di Redazione Picenotime

sabato 15 febbraio 2025

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha voluto caricare la squadra via social in vista del match con il Pescara in programma Lunedì 17 Febbraio alle ore 20:30 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 27esima giornata del girone B del campionato di Serie C.

"Andiamo a Pescara per vincere! Senza paura, con convinzione e determinazione. F.A.C., Forza Ascoli Carica!", ha scritto stamane in una story su Instagram il numero uno del club bianconero.

Lo stesso Pulcinelli, sempre in una story su Instagram, ha voluto anche replicare a quanto dichiarato dal centrocampista biancazzurro Luca Valzania (CLICCA QUI PER VIDEO) in un'intervista concessa a 'Rete 8' due giorni fa. "Grande Luca Valzania, ti ringraziamo per la retrocessione dello scorso anno. Ci vediamo a Pescara, venderemo cara la nostra pelle, stanne certo". 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
sabato 15 febbraio 2025

Daje patron daje siamo con te, andiamo a vincere, tutto può succedere. Obiettivo minimo play off. Io ci credo daje fac


alessandro
sabato 15 febbraio 2025

Ci fosse un punto in classifica per tutte le cavolate scritte sui social, l'Ascoli negli ultimi 6 anni avrebbe vinto 3 Champions League e 2 Mondiali per club.... :-)


Massimo
sabato 15 febbraio 2025

Siamo più forti del Pescara, la nostra rosa è di valore indiscusso ci sono giocatori che farebbero la differenza in serie B, possiamo dettare legge su ogni campo, insieme ad Odjer carpani tremolada e corazza dentro il gioiellino bando e bomber forte, li inpalliniamo. Fac


In totale ci sono 36 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.