• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, nessuna sconfitta e zero gol subiti per Di Carlo nei precedenti con il Gubbio

Ascoli Calcio, nessuna sconfitta e zero gol subiti per Di Carlo nei precedenti con il Gubbio

di Redazione Picenotime

venerdì 22 novembre 2024

L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo incontrerà per la quarta volta in carriera il Gubbio nella gara in programma Domenica 24 Novembre alle ore 19:30 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata del girone B di Serie C. 

Lo scorso 7 Aprile, sulla panchina della Spal, ebbe la meglio per 3-0 contro gli eugubini allo stadio "Mazza" grazie ad una doppietta di Massimo Zilli ed al gol nel finale di Luca Ghiringhelli.

Nel campionato di Serie C 2019/2020, quando allenava il Vicenza, pareggiò 0-0 al "Menti" il 2 Febbraio 2020 e si impose con un altro 3-0 al "Barbetti" il 22 Settembre 2019 con le reti di Simone Guerra, Stefano Giacomelli e Loris Zonta.

Lo score complessivo con i rossoblù del 60enne tecnico di Cassino vede quindi due vittorie ed un pareggio, con 6 gol all'attivo e nessuno al passivo. Non ci sono precedenti in carriera con l'allenatore del Gubbio Roberto Taurino


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Domenico Di Carlo

Domenico Di Carlo

© Riproduzione riservata

Commenti

marco
venerdì 22 novembre 2024

incrociamo le dita e spereme de continua cosi'... Forza picchio. ci devi credici..


Mirko
venerdì 22 novembre 2024

La statistica sarà prontamente smentita purtroppo .... ma quando se ne va insieme a righetto ? Il peggio del peggio


Erminio Ottone
venerdì 22 novembre 2024

Di Carlo in questo momento e' l'ultimo dei colpevoli di questa situazione, anzi riuscire a non perdere le ultime quattro con una squadra molto incompleta e' motivo di ottimismo moderato. Lui e Corazza sono quelli che mi fanno puntare qualche euro su una salvezza del Picchio che sarebbe oro colato, sperando che la proprieta' attuale capisca prima di subito che gestire una societa' di calcio non e' possibile se il 99% della tifoseria non ti sopporta piu'. Pensiamo a salvarci, dal prossimo anno potremo continuare a pensare al futuro. Con tifosi come Alfredo dobbiamo restare sereni e pensare solo a passare questo momento triste ma passeggero


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.