Ascoli Calcio, cambia l'orario dell'assemblea pubblica ai Giardini di Corso Vittorio. Presente anche il sindaco
di Redazione Picenotime
mercoledì 17 luglio 2024
Cambia l'orario dell'assemblea pubblica convocata dai gruppi organizzati della Curva Sud in uno dei momenti più delicati della storia dell'Ascoli Calcio.
Ecco il comunicato diramato in serata sui profili social ufficiali degli Ultras 1898: "In occasione della riunione della tifoseria prevista nella serata di Giovedì 18 Luglio, vi informiamo che, diversamente da quanto indicato sul volantino, l'incontro sarà anticipato alle ore 20:30. Questo cambiamento è dovuto alla necessità di consentire la partecipazione del sindaco Marco Fioravanti, il quale ha impegni improrogabili in un orario successivo. Riteniamo importante ascoltare anche le parole del primo cittadino. Ci vediamo quindi Giovedì 18 Luglio alle 20:30 presso i Giardini di Corso Vittorio Emanuele. Grazie a tutti".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
zimbazompa
giovedì 18 luglio 2024
È ora di iniziare la colletta..
Approfondisci

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli
