• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Buon mercato, salvezza prima possibile. Faraotti main sponsor, lo ringrazio”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Buon mercato, salvezza prima possibile. Faraotti main sponsor, lo ringrazio”

di Redazione Picenotime

giovedì 08 ottobre 2020

Al termine della sessione estivo-autunnale di calciomercato il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha tracciato un bilancio ai microfoni del portale Pianetaserieb.it.

Sono convinto che abbiamo fatto un buon mercato grazie all’operato dei nostri direttori Ducci e Bifulco, senza dimenticare l’apporto di Grassi e Marini (ndr componenti dell'area scouting). Importanti le permanenze di Brosco e Cavion. Ora è tempo che ogni componente societaria faccia la propria parte: Consiglio d'Amministrazione, dirigenti, staff, mister, squadra, tifosi e magari anche la stampa. Bisognerà remare tutti nella stessa direzione e costruire un ambiente magico dove regni la serenità e le voglia di vincere - ha dichiarato Pulcinelli -. Obiettivo stagionale? La salvezza, da raggiungere il prima possibile. Vorrei, inoltre, rendere noti ulteriori ringraziamenti. Ringrazio Battista Faraotti, famiglia e staff, poiché quest’anno saranno con noi come main sponsor. Ai profili sottolineati in apertura, inoltre, aggiungo anche il team manager Mirko Evangelista ed i responsabili del settore giovanile Gianmarco Marucchi ed Edoardo Pane, dato che anche loro hanno fatto un ottimo lavoro in questi mesi. Rimpianti sul mercato? Nessun rammarico né rimpianto, sono felice per come i nostri uomini hanno operato sul mercato con molta professionalità e attenzione. Non dimentichiamo l’arrivo dei tre ragazzi dell’ultimo minuto, ovvero Pierini, Tupta e Kragl, che aiutano a comprendere la bontà delle scelte fatte. Grazie a tanto lavoro con il mister tutti si conosceranno bene al più presto e diventeranno, ne sono certo, un ottimo team, vincente e positivo. Ad ogni modo, piedi per terra, questa Serie B è difficilissima, andare a far punti a Frosinone per noi non sarà facile, ma sono certo che offriremo una buona prestazione vista la grande professionalità di mister Bertotto e della squadra. Noto abnegazione e attenzione ai dettagli, ma non servono pressioni bensì tempo e fiducia. Concludo come sempre con il mio FAC: Forza Ascoli Carica!".


Massimo Pulcinelli e Battista Faraotti

Massimo Pulcinelli e Battista Faraotti

© Riproduzione riservata

Commenti

uazza bianconera
giovedì 08 ottobre 2020

Con il Lecce il mister disse: dobbiamo fare una grande prestazione il Lecce è una grandissima squadra... adesso tu patron hai detto... a Frosinone sarà difficile ma sicuramente diremo la nostra.... forse È meglio iniziare a dire visto che voi dello staff ecc siete convinti di aver fatto una grande squadra di iniziare a dire adesso si inizia a fare punti ... è ora che in B l'Ascoli torni ad essere un campo difficile in casa x nessuno e fuori casa loro ad avere paura di noi.... se pensiamo al bel gioco eccc con questa mentalità saremo sempre la barzelletta da 20 anni a questa parte... perciò..... caro presidente... nuova mentalità poche chiacchiere da parte di tutti e più fatti in campo a partire dai giocatori e mister... un saluto a tutti.


remo
giovedì 08 ottobre 2020

Belle parole patron, Faraotti sempre vicino alla squadra, grande persona e grande tifoso, avanti insieme, FAC!


LORENZO Capriotti
giovedì 08 ottobre 2020

GRANDISSIMO BATTISTA E FAMIGLIA TIFOSISSIMI E SEMPRE VICINI ALLA PROPRIETÀ SOLO SE SAREMO TUTTI UNITI CON MENTALITÀ POSITIVA, POTREMMO VINCERE... IL PATRON HA DIMOSTRATO CHE VUOLE RIPORTARE L'ASCOLI IN A, CACCIANDO UNA MAREA DI SOLDI IN TRE ANNI, QUEST'ANNO POI SI È ORGANIZZATO CON UN MANAGEMENT FORTISSIMO E FINALMENTE ABBIAMO UNA SQUADRA DI PROPRIETÀ CON ALCUNI PROFILI DI PRIMISSIMO LIVELLO, IN PRATICA ABBIAMO UNO SQUADRONE. SE AVREMO PAZIENZA, SE FINALMENTE SAREMO POSITIVI E PROPOSITIVI ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI... MASSIMO TRE ANNI SAREMO IN A CON CALCIATORI VALORIZZATI. FORZA ASCOLI CALCIO


In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.