• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, messaggio di cordoglio dopo l'improvvisa scomparsa del ds del Novara Argurio

Ascoli Calcio, messaggio di cordoglio dopo l'improvvisa scomparsa del ds del Novara Argurio

di Redazione Picenotime

giovedì 19 settembre 2024

Lutto nel mondo del calcio per la prematura scomparsa di Christian Argurio. Il direttore sportivo del Novara è morto all'età di 52 anni a causa di un attacco cardiaco che lo ha colpito nella giornata di Martedì 17 Settembre.

Ecco il comunicato ufficiale dell'Ascoli Calcio: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. esprime profondo cordoglio alla Famiglia Argurio e al Novara Football Club per l’improvvisa e prematura scomparsa del Direttore Sportivo Christian. Il Club bianconero, nel porgere le più sincere condoglianze, si stringe con commozione al dolore che ha colpito la famiglia azzurra e tutto il mondo del calcio".

Ecco la nota ufficiale della Lega Pro: "Il Presidente Marani, il Vicepresidente Vicario Zola, il Vicepresidente Spezzaferri, il Consiglio Direttivo e i club della Serie C abbracciano la famiglia Argurio e il Novara FC per l’improvvisa scomparsa del Direttore Sportivo, Christian Argurio. Legato alla città di Messina, cresciuto nel Football Club Messina Peloro, in cui ha militato dal 2001 al 2007 prima come addetto stampa e poi come team manager, ha ricoperto importanti ruoli sia in Italia, lavorando per Juventus, Catania, Bari, Udinese e Novara, che all’estero con NK Istra, da direttore tecnico, e Hajduk Spalato. Ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze da parte della Serie C tutta".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Foto da Lega-pro.com

Foto da Lega-pro.com

© Riproduzione riservata

Commenti