• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, arriva una Sampdoria in netta difficoltà. La squadra di Pirlo rende però meglio in trasferta

Ascoli Calcio, arriva una Sampdoria in netta difficoltà. La squadra di Pirlo rende però meglio in trasferta

di Redazione Picenotime

lunedì 02 ottobre 2023

Sampdoria subito in campo questa mattina dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Catanzaro ed in vista del prossimo match con l'Ascoli in programma Sabato 7 Ottobre alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B. 

I blucerchiati hanno immediatamente ripreso la preparazione al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della trasferta di Ascoli. Andrea Pirlo ed il suo staff hanno diviso come di consueto la squadra in due gruppi: da una parte i maggiormente impiegati con il Catanzaro, sottoposti ad una seduta di scarico in palestra; dall’altra il resto della rosa alle prese con una sessione completa sul campo 1. Domani è in agenda un nuovo allenamento mattutino. Ad Ascoli mancheranno sicuramente gli infortunati Alex Ferrari, Leonardo Benedetti e Fabio Depaoli, da valutare le condizioni dell'attaccante esterno spagnolo Estanis Pedrola uscito ieri alla mezzora del primo tempo per un affaticamento muscolare. 

Finora la Sampdoria ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte, con 7 reti all'attivo e 12 al passivo. Fuori casa, in quattro match, sono arrivati 5 punti con un successo a Terni, due pareggi a Cremona e Parma ed un ko a Como (4 gol fatti e 4 subiti). 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PIRLO POST SAMPDORIA-CATANZARO 1-2


Foto da Sampdoria.it

Foto da Sampdoria.it

© Riproduzione riservata

Commenti

zimbazompa
lunedì 02 ottobre 2023

Non facciamo l'errore di sottovalutarli. Umili e convinti. Fac