• Ascoli Time
  • Lecce, partenza anticipata per Ascoli con tappa a Pescara. Quattro i giallorossi finora sempre in campo

Lecce, partenza anticipata per Ascoli con tappa a Pescara. Quattro i giallorossi finora sempre in campo

di Redazione Picenotime

martedì 12 ottobre 2021

Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha diretto una seduta d'allenamento mattutina sul campo dell'Acaya per continuare a preparare il match con l'Ascoli in programma Sabato 16 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Assenti i nazionali Ingi Bjarnason, Thoir Johann Helgason e Kastriot Dermaku il cui rientro in sede è previsto per domani pomeriggio. Il centrocampista Morten Hjulmand si è allenato regolarmente con il gruppo, così come Alexis Blin. Ha continuato a lavorare in differenziato il solo Romario Benzar. Domani mattina in programma un allenamento all'Acaya. Per la giornata di Giovedì 14 Ottobre è previsto un allenamento mattutino all'Acaya e a seguire la partenza per Pescara dove la squadra sosterrà la rifinitura Venerdì mattina prima del trasferimento ad Ascoli.

I giallorossi hanno raccolto finora 14 punti con un bilancio di 4 vittorie (contro Alessandria, Crotone, Cittadella e Monza), 2 pareggi (con Como e Benevento) ed una sconfitta nel match d'esordio a Cremona. Sono stati 12 finora i gol all'attivo e 7 quelli al passivo. I top scorer in campionato sono Massimo Coda e Francesco Di Mariano con 4 reti a testa, seguono Gabriel Strefezza a quota 2 e con un gol Alessandro Tuia e Pablo Rodriguez. Sono 4 i calciatori a non aver saltato finora neanche un minuto: Massimo Coda, Gabriel, Fabio Lucioni e Morten Hjulmand. 


Foto da Uslecce.it

Foto da Uslecce.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Macerata Ascolana
martedì 12 ottobre 2021

Abbuffata di dati sul Lecce. A me interessa sapere se Iliev sarà in campo, se c'è speranza di un tempo x Sabiri, se il Del Duca avrà il pubblico adeguato alla vittoria, se Felicioli e Salvi li avremo dall'inizio, se ci riprendiamo il fattore campo asfaltando anche nel gioco gli avversari. Molte domande? Pardon amici.