Lecce, partenza anticipata per Ascoli con tappa a Pescara. Quattro i giallorossi finora sempre in campo
di Redazione Picenotime
martedì 12 ottobre 2021
Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha diretto una seduta d'allenamento mattutina sul campo dell'Acaya per continuare a preparare il match con l'Ascoli in programma Sabato 16 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Assenti i nazionali Ingi Bjarnason, Thoir Johann Helgason e Kastriot Dermaku il cui rientro in sede è previsto per domani pomeriggio. Il centrocampista Morten Hjulmand si è allenato regolarmente con il gruppo, così come Alexis Blin. Ha continuato a lavorare in differenziato il solo Romario Benzar. Domani mattina in programma un allenamento all'Acaya. Per la giornata di Giovedì 14 Ottobre è previsto un allenamento mattutino all'Acaya e a seguire la partenza per Pescara dove la squadra sosterrà la rifinitura Venerdì mattina prima del trasferimento ad Ascoli.
I giallorossi hanno raccolto finora 14 punti con un bilancio di 4 vittorie (contro Alessandria, Crotone, Cittadella e Monza), 2 pareggi (con Como e Benevento) ed una sconfitta nel match d'esordio a Cremona. Sono stati 12 finora i gol all'attivo e 7 quelli al passivo. I top scorer in campionato sono Massimo Coda e Francesco Di Mariano con 4 reti a testa, seguono Gabriel Strefezza a quota 2 e con un gol Alessandro Tuia e Pablo Rodriguez. Sono 4 i calciatori a non aver saltato finora neanche un minuto: Massimo Coda, Gabriel, Fabio Lucioni e Morten Hjulmand.
© Riproduzione riservata
Commenti
Macerata Ascolana
martedì 12 ottobre 2021
Abbuffata di dati sul Lecce. A me interessa sapere se Iliev sarà in campo, se c'è speranza di un tempo x Sabiri, se il Del Duca avrà il pubblico adeguato alla vittoria, se Felicioli e Salvi li avremo dall'inizio, se ci riprendiamo il fattore campo asfaltando anche nel gioco gli avversari. Molte domande? Pardon amici.
Approfondisci

Fondazione Sambenedettese, al Medusa Beach ''uno spettacolo di cena'' con Gianni Schiuma
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, organigramma societario snello con Bernardino Passeri amministratore unico plenipotenziario
dom 06 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, Donatella Ferretti: “Pronta a passo indietro se in Forza Italia spazio a figure senza valori fondanti”
dom 06 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera
dom 06 luglio • Ascoli Time

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time

San Benedetto, incontro ''Montagna, picozza.... e mare - L'amicizia tra Pier Giorgio Frassati e don Franz Massetti''
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time
