• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Livorno, bomber Di Carmine pronto a sfidare l'Ascoli per la ventesima volta. Solo un gol all'attivo contro i bianconeri

Ascoli Time

Livorno, bomber Di Carmine pronto a sfidare l'Ascoli per la ventesima volta. Solo un gol all'attivo contro i bianconeri

di Redazione Picenotime

1

Samuel Di Carmine (foto Novi-Uslivorno.com)

Samuel Di Carmine (foto Novi-Uslivorno.com)

Samuel Di Carmine (foto Novi-Uslivorno.com)

Samuel Di Carmine è il miglior marcatore stagionale del Livorno prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Venerdì 30 Gennaio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la ventiquattresima giornata del girone B di Serie C. Il 37enne attaccante fiorentino ha realizzato 7 gol (4 su rigore) in 18 presenze in campionato, per complessivi 1.373 minuti in campo recuperi esclusi.


E' proprio l'Ascoli la squadra che l'esperto bomber amaranto ha incrociato più volte in carriera, ben 19. L'unico precedente in Serie C risale allo scorso 20 Settembre, quando giocì 85 minuti della gara persa 3-0 dai labronici al "Picchi". Tutte le altre sfide riguardano il campionato di Serie B con le maglie di Gallipoli, Frosinone, Cittadella, Perugia, Verona e Cremonese.


In totale, contro i bianconeri, ha messo a referto 5 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. L'unica rete è datata 18 Dicembre 2021, quando superò Nicola Leali nella partita vinta 4-1 al "Del Duca" dalla Cremonese di Fabio Pecchia (CLICCA QUI PER RIVEDERLO).





Riproduzione riservata

Commenti

marco
mercoledì 28 gennaio 2026

Io punto su bomber d'uffizi... Largo ai giovani.... E forza picchio...