Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Questa mattina i bianconeri di William Viali hanno svolto al Picchio Village un allenamento congiunto col Montegranaro (squadra di Eccellenza) vinto 1-0 con rete di Simone D’Uffizi. In campo i calciatori che ieri non sono partiti titolari nell'amichevole persa 2-1 contro la Recanatese a Porto Sant'Elpidio (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
La preparazione riprenderà Lunedì 7 Agosto alle ore 17:30 sempre al Picchio Village: alle porte c’è il match dei 32esimi di Coppa Italia con il Verona, in programma Sabato 12 Agosto, alle ore 21, allo stadio “Bentegodi” (diretta televisiva sul Canale 20).
riservata 1****
Attaccanti....... A zero goal........ In tutte le partite amichevoli...... Buon segnale......... Il buongiorno si vede al mattino...... Poveri noi...... E la fine..
Purtroppo non si è potuto fare diversamente quest'anno.....la società è in seria difficoltà economica......
D'Uffizi secondo me è un bel talento, ci farà divertire, diamo tempo ai nostri giovani
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.