Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Cedric Gondo rappresenta la nota più lieta dell'inizio di stagione di un Ascoli che ha saputo raccogliere 8 punti nelle prime cinque gare del campionato di Serie B.
Il 25enne attaccante ivoriano, giunto in prestito con diritto di riscatto dalla Cremonese ad inizio Agosto, è sempre sceso in campo da titolare collezionando finora 395 minuti. Al suo attivo 4 reti (gol su rigore con la Spal e tripletta a Palermo) con 8 tiri complessivi verso la porta (5 nello specchio). Ha commesso 13 falli e ne ha subiti 17, venendo ammonito in 2 occasioni.
Il centravanti bianconero continua a guidare la classifica cannonieri del torneo cadetto ma dopo l'ultimo turno è stato raggiunto in vetta da Andrea La Mantia della Spal e Walid Cheddira del Bari.
CLASSICA MARCATORI SERIE B
4 Gondo (Ascoli)
4 La Mantia (Spal)
4 Cheddira (Bari)
3 Antenucci (Bari)
3 Brunori (Palermo)
3 Favilli (Ternana)
3 Inglese (Parma)
2 Asencio (Cittadella)
2 Baldini (Cittadella)
2 Ayè (Cittadella
2 Bianchi (Brescia)
2 Bonfanti (Modena)
2 Folorunsho (Bari)
2 Cuisance (Venezia)
2 Fabbian (Reggina)
2 Menez (Reggina)
2 Forte (Benevento)
2 Mihaila (Parma)
2 Mulattieri (Frosinone)
2 Rover (Sudtirol)
2 Strizzolo (Perugia).
riservata 1****
vai remo sei tutti noi ,augura a gondo piu gol possibile e siamo a posto tutto il campionato,
ilconte, la tua ironia mi scivola addosso. Gondo è stato molto performante finora, io amo l'Ascoli e cerco di essere sempre positivo, anche nei momenti difficili, tu molto meno... Forza Picchio!
caro remo tutti amiamo l ascoli lei non è l unico ,però è l unico che scrive nel modo che scrive lei ,il quale è facile farci ironie e ancora piu facile fare scongiuri ,scriva in modo diverso che le saremo tutti grati , buona giornata
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.