Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa ieri la preparazione del Perugia in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 14 Settembre alle ore 15:00 allo stadio "Curi" per la quarta giornata del girone B del campionato di Serie C.
Mister Vincenzo Cangelosi dovrà far fronte a diverse assenze in difesa. Fuori dai giochi il 29enne Davide Riccardi dopo il colpo alla testa subito al "Barbetti" di Gubbio. "In seguito al trauma cranico-encefalico occorso durante la gara Gubbio-Perugia, il calciatore Davide Riccardi è stato dimesso in data odierna dalla clinica neurologica dell’azienda ospedaliera di Perugia. Il calciatore osserverà un periodo di riposo di almeno 30 giorni. Fra 20 giorni sarà rivalutato e svolgerà ulteriori accertamenti clinici e strumentali. L’AC Perugia Calcio ringrazia il personale medico dell’ospedale di Branca dove è stato prestato il primo soccorso. la Prof.ssa Lucilla Parnetti, Direttrice della Clinica Neurologica dell’Università di Perugia dove è stato ricoverato l’atleta, il suo vice Dr. Nicola Tambasco e il neurochirurgo, Dr. Rodolfo Corinaldesi", si legge in un nuovo bollettino ufficiale del club biancorosso.
Saranno assenti anche lo squalificato Karlson Nwanege e l'infortunato Noah Lewis (entrambi difensori centrali). L'ex Cristian Dell'Orco ha accusato un fastidio muscolare nel match di Gubbio ma dovrebbe stringere i denti ed essere in campo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!