• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, prima parte di stagione d'apprendistato per Pedro Mendes con un gol ed un assist

Ascoli Calcio, prima parte di stagione d'apprendistato per Pedro Mendes con un gol ed un assist

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 gennaio 2023

Il 29 Agosto 2022 l'Ascoli prelevò a titolo definitivo dallo Sporting Lisbona, a fronte di 500mila euro, l'attaccante Pedro Mendes facendogli firmare un contratto fino al 30 Giugno 2025.

Finora il 23enne nato a Guimaraes ha giocato 12 gare nel campionato di Serie B (2 da titolare contro Pisa e Frosinone) più una presenza dall'inizio nel match di Coppa Italia al "Ferraris" con la Sampdoria per complessivi 485 minuti in campo. Al suo attivo un gol pesante in Ascoli-Cagliari 2-1 (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) ed un assist di testa per Federico Dionisi in Venezia-Ascoli 0-2. 

Il centravanti lusitano, in 13 presenze ufficiali in bianconero, ha calciato 15 volte verso la porta centrando lo specchio in 5 occasioni. Ha commesso 8 falli e ne ha subiti altrettanti, senza mai essere ammonito. 


Pedro Mendes

Pedro Mendes

© Riproduzione riservata

Commenti

Massimo
mercoledì 04 gennaio 2023

Speriamo dimostri di essere il giocatore dalle ottime potenzialità che ci avevano descritto. Ora è il caso di dimostrarlo


PCelito
mercoledì 04 gennaio 2023

Io continuerei a puntare su Mendes, ha i movimenti e la cattiveria di un attaccante vero e fino ad ora gli sono state date poche opportunità, inoltre è ancora giovane.


remo
mercoledì 04 gennaio 2023

A me Pedro piace molto, gli va dato il tempo giusto e non va bruciato, tra i nostri 4 attaccanti ci può stare alla grande, Vamos Pedro!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.