Pordenone-Ascoli, scattano le doppie sedute per bianconeri e neroverdi a 10 giorni dalla gara del “Teghil”
di Redazione Picenotime
martedì 09 novembre 2021
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che Sabato 20 Novembre affronteranno il Pordenone alle ore 14 allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro nella gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Oggi pomeriggio la squadra di Andrea Sottil ha svolto un circuito di forza in palestra, un lavoro tattico situazionale e una serie di partite a campo ridotto. Assente l'attaccante Atanas Iliev, da ieri in raduno in Nazionale. La Bulgaria è attesa da due match in trasferta: l'amichevole in Ucraina di Giovedì 11 Novembre alle ore 18:30 ad Odessa e la gara in Svizzera in calendario Lunedì 15 Novembre alle ore 20:45 a Lucerna per l'ultima giornata del gruppo C di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento, alle ore 10:30 e alle 15, sempre al Picchio Village.
Allenamento mattutino oggi per il Pordenone al Centro Sportivo Comunale “Bruno De Marchi”. Domani e dopodomani la squadra di Bruno Tedino sosterrà sedute doppie alle 10 e alle 14:30. Venerdì i neroverdi si ritroveranno di nuovo di mattina (alle 10), Sabato alle 9:30. Domenica 14 Novembre è fissata una giornata di riposo per riprendere poi la prossima settimana probabilmente con un programma analogo. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente il difensore Hamza El Kaouakibi, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
