• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, nulla di fatto con Prosperi. Il tecnico pescarese va al Campobasso al posto di Braglia

Ascoli Calcio, nulla di fatto con Prosperi. Il tecnico pescarese va al Campobasso al posto di Braglia

di Redazione Picenotime

sabato 25 gennaio 2025

Non sarà Fabio Prosperi il nuovo allenatore dell'Ascoli dopo l'esonero di Domenico Di Carlo che ha fatto seguito alla sconfitta per 2-1 contro la Lucchese allo stadio "Porta Elisa" nella 24esima giornata del girone B del campionato di Serie C.

Il 45enne tecnico pescarese aveva avuto per tutta la giornata contatti con la dirigenza del Picchio ma poi lo scenario è cambiato al termine della gara Campobasso-Gubbio terminata 1-1 nel pomeriggio odierno. Il club molisano guidato da Matt Rizzetta ha infatti deciso di esonerare l'esperto Piero Braglia ed ha voluto puntare con forza proprio sul tecnico abruzzese ex Pianese. L'annuncio è atteso nella giornata di domani, pronto un contratto fino al 30 Giugno 2025 con opzione per un altro anno. Nell'estate 2022 Prosperi era approdato sulla panchina dei Lupi ma poi non ebbe modo di lavorare a causa dell'esclusione dal campionato di Serie C del sodalizio rossoblù per mancato pagamento dell'Iva. 

Ecco il comunicato del club molisano: "Il Campobasso FC comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Piero Braglia. A mister Braglia va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo alla guida della squadra. Il Club rossoblù augura all’allenatore le migliori fortune personali e professionali per il futuro. La società continuerà a lavorare con determinazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi stagionali, nel rispetto dei valori e delle ambizioni che da sempre contraddistinguono il Campobasso FC".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Fabio Prosperi

Fabio Prosperi

© Riproduzione riservata

Commenti

Simone Dalle Crode
sabato 25 gennaio 2025

Meglio cosi: cacciare soldi e prendere Pillon altrimenti non la raccontiamo


Andrea1898
sabato 25 gennaio 2025

Da un pescarese che ti aspettavi... Non mi dispiacerebbe Vivarini ma non so tornerebbe.


Luca
sabato 25 gennaio 2025

siamo diventati la.barzellatta del calcio italiano vergogna


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.