01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la voce di Pulcinelli: “Siamo stanchi di soffrire, ci aspettiamo risultati importanti”

Ascoli Calcio, la voce di Pulcinelli: “Siamo stanchi di soffrire, ci aspettiamo risultati importanti”

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 giugno 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Fabio Lupo.





Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

camionista bn
giovedì 17 giugno 2021

Il nostro patron con il tempo sta prendendo esperienza e consapevolezza, parole giuste equilibrate non che chiare! Sono convinto che diventerà un grandissimo presidente ! Sono contentissimo per gli imprenditori ascolani che si buttano nella mischia e un po dispiaciuto per lo stadio!


Roberto
giovedì 17 giugno 2021

Grazie Presidente, io credo che in questo momento non si può aspirare ad una persona migliore, corretta ed onesta anche nel riconoscere gli errori, grazie per l'impegno nei confronti dell'Ascoli calcio e della città, sono sicuro che questo lavoro regalerà Grandi soddisfazione a Lei e a tutti i tifosi bianconeri.


Francesco
giovedì 17 giugno 2021

Grande Patron Massimo Ottimo lavoro di programmazione e grande staff. Bentornato ds Lupo Adesso Portaci lassu', dove vorresti anche tu e manchiamo ormai da troppo tempo. Il cuore di Ascoli e' la nostra gloriosa Curva Sud . Sarebbe meraviglioso riaverla con noi. Forza Ascoli gettiamo le basi e voliamo per una nuova avventura bianconera.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.