• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tattica e partita a campo ridotto all'antivigilia del Como. Rifinitura a porte chiuse

Ascoli Calcio, tattica e partita a campo ridotto all'antivigilia del Como. Rifinitura a porte chiuse

di Redazione Picenotime

venerdì 02 dicembre 2022

Allenamento mattutino oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del prossimo match con il Como in programma Domenica 4 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Attivazione tecnica, torelli e possessi palla, esercitazione tattica e partita a campo ridotto il programma odierno. Domani mattina si svolgerà la seduta di rifinitura alle ore 11 a porte chiuse sempre al Picchio Village.

Contro i lariani mancheranno gli infortunati di lungo corso Nicola Leali ed Eddy Gnahorè, di nuovo a disposizione il centrocampista Michele Collocolo dopo la riduzione della squalifica da parte della Corte Sportiva d'Appello Nazionale della Figc. In miglioramento le condizioni di Cedric Gondo e Nicola Falasco. Tornerà regolarmente in panchina mister Cristian Bucchi dopo aver scontato un turno di stop ed essere stato sostituito al "Druso" dal collaboratore tecnico Flavio Giampieretti.

Seduta mattutina al centro sportivo di Mozzate anche per il Como di Moreno Longo. Domani è in programma un allenamento al mattino poi, dopo pranzo, la partenza in pullman per Ascoli. La squadra lariana resterà in ritiro a San Benedetto del Tronto anche dopo il match del "Del Duca" in vista del turno infrasettimanale in programma nella serata di Giovedì 8 Dicembre allo stadio "Barbera" di Palermo. 


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti