Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Marcos Curado non ha saltato neanche un minuto delle prime due partite ufficiali dell'Ascoli contro Pineto e Pianese, realizzando uno dei rigori al "Pavone-Mariani" che hanno permesso il passaggio del turno in Coppa Italia Serie C.
Il 30enne centrale argentino, apparso già in buona forma, si sta confermando il perno della difesa a quattro di Francesco Tomei ed in questo inizio di stagione è stato sempre schierato al fianco del mancino Manuel Nicoletti. Lo scorso 4 Luglio la nuova proprietà ha voluto prolungare il suo contratto fino al 30 Giugno 2027 con opzione per un'ulteriore stagione.
Il capitano bianconero intende lasciarsi alle spalle la prima tribolata annata in bianconero con appena 13 presenze in campionato (12 da titolare) per complessivi 1.091 minuti in campo con 4 ammonizioni. Il 29 Settembre 2024 accusò infatti una lesione meniscale che lo tenne ai box per quasi quattro mesi, mentre il 23 Febbraio venne fermato da una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
insomma.......è sembrato un pò troppo lento e tiene troppo la palla, fortuna ha voluto che il loro centravanti sia proprio scarso