• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, giornata di rinnovi per il centrocampo del Picchio. Prolungano l'avventura bianconera Eramo e Buchel

Ascoli Calcio, giornata di rinnovi per il centrocampo del Picchio. Prolungano l'avventura bianconera Eramo e Buchel

di Redazione Picenotime

giovedì 16 settembre 2021

Giornata di rinnovi in casa bianconera.  Il 32enne centrocampista pugliese Mirko Eramo, alla sua terza stagione con la maglia dell’Ascoli, ha rinnovato ufficialmente il contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2023.  Prolunga la sua avventura con l’Ascoli anche il 30enne centrocampista del Liecthenstein Marcel Buchel il cui contratto era in scadenza nel 2022. Il nuovo accordo lo legherà al Picchio fino al 30 Giugno 2024.

"A Mirko, esempio di correttezza, impegno e altruismo, l’augurio che con l’Ascoli Calcio possa ottenere le migliori soddisfazioni professionali. Al centrocampista del Liechtenstein, alla sua seconda stagione nella città delle cento torri, l’augurio che possa tagliare i traguardi più prestigiosi durante la sua permanenza in bianconero", si legge in una nota ufficiale dell'Ascoli Calcio. 

Ecco il commento via social di Mirko Eramo dopo il rinnovo: "To be continued... Ringrazio il patron, il direttore, lo staff tecnico e tutta la famiglia Ascoli per questo importante atto di fiducia. La storia continua perchè ci sono ancora pagine importanti da scrivere. Forza Ascoli!".


Marcel Buchel e Mirko Eramo

Marcel Buchel e Mirko Eramo

© Riproduzione riservata

Commenti

caste300
giovedì 16 settembre 2021

VERAMENTE UN BEL SEGNALE... SOPRATTUTTO PER ERAMO... PIÙ VOLTE MESSO FUORI SQUADRA E DATO PER FINITO SI È DIMOSTRATO UTILISSIMO ALLA CAUSA...DAJE RAGA'...


Cecco d'Ascoli
giovedì 16 settembre 2021

Un plauso al patron! Rinnovo meritato per entrambi!


paul
giovedì 16 settembre 2021

Si stanno bene con noi e noi stiamo bene con loro. Il rinnovo lo hanno strameritato. Sono certo che insieme faremo grandi cose.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.