Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Nuovo cambio di maglia per Davide Barosi. Il 24enne portiere di proprietà dell'Ascoli chiude definitivamente la sua esperienza a titolo temporaneo al Giugliano e passa in prestito secco fino al termine della stagione al Trapani. Con i campani ha giocato 7 partite di campionato nel girone C di Serie C (con 10 reti subite e 2 clean sheet) e 2 di Coppa Italia Serie C. Il suo contratto con il Picchio scade il 30 Giugno 2027.
Ecco la nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rientro dal prestito al Giugliano del portiere Davide Barosi e il nuovo trasferimento al Trapani a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025".
Ecco il comunicato ufficiale del club siciliano: "La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata del calciatore Davide Barosi. Portiere, classe 2000 e alto 190 cm, nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Giugliano con cui ha collezionato 9 presenze. Barosi arriva a Trapani con la formula del prestito secco dall’Ascoli. Più di 120 le presenze in Serie C. Barosi, ha esordito anche nel campionato cadetto con la maglia dell’Ascoli nella stagione 2023/2024 con cui è sceso in campo 3 volte. Contestualmente la società comunica il rientro al Sorrento del portiere Andrea D’Aniello arrivato a Trapani la scorsa estate. A D’Aniello il ringraziamento per l’impegno profuso".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE 2025
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Uno degli acquisti di Valentini che sembrava un fenomeno, miglior portiere della C, da noi mandato subito in prestito, ha già cambiato 3-4 prestiti. Finora ha giocato 7 partite 7 con il Giugliano, ora va a Trapani... Sinceramente incommentabile