Ascoli-Cosenza, info biglietti per la sfida del 1° Maggio. Disposte limitazioni per i tifosi ospiti
di Redazione Picenotime
mercoledì 24 aprile 2024
Saranno in vendita dalle ore 10:00 di Venerdì 26 Aprile i biglietti per assistere ad Ascoli-Cosenza, match in programma Mercoledì 1° Maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la 36esima ed terzultima giornata del campionato di Serie B. Prezzi e punti vendita sono consultabili al link https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti-campionato-2023-2024/.
Misure organizzative in seguito alle disposizioni delle autorità competenti:
- Vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Cosenza esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva Cosenza Calcio;
- Vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva del Cosenza Calcio;
- Vendita dei tagliandi per i restanti settori dello stadio ai soli residenti nella regione Marche e nella provincia di Teramo o ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva Ascoli Calcio 1898 FC, ovunque residenti.
- Cambio nominativo di biglietti e abbonamenti NON consentito.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time
