• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, gruppi organizzati: “Non saremo presenti a Genova per l'imposizione della Fidelity Card”

Ascoli Calcio, gruppi organizzati: “Non saremo presenti a Genova per l'imposizione della Fidelity Card”

di Redazione Picenotime

martedì 02 maggio 2023

I gruppi organizzati dei tifosi della Curva Nord non saranno presenti allo stadio "Luigi Ferraris" in occasione del match Genoa-Ascoli in programma Sabato 6 Maggio alle ore 14 per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B. Una decisione figlia delle enormi difficoltà riscontrate nel sottoscrivere la Fidelity Card (Tessera del Tifoso) disposta obbligatoriamente dal GOS per poter accedere nel Settore Ospiti dell'impianto ligure (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

"Viste le scelte dell’Osservatorio di imporci la Fidelity card, con relative limitazioni annesse e connesse, che non permetteranno a molti dei nostri amici di poterla sottoscrivere, non saremo presenti sabato 06/05/2023 a Genova come scelta di coerenza", si legge in una nota ufficiale diramata in serata dai gruppi organizzati della Curva Nord. 



© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
martedì 02 maggio 2023

Scelta giusta, il Gos ha voluto forzare la cosa quando all'andata il casino lo hanno fatto i genoani


asnkvola
martedì 02 maggio 2023

La tessera si fa in 5 minuti in sede,molto più difficile per me è stato non fare il vaccino e rimanere fuori dallo stadio 2 anni,i gruppi organizzati dissero aspetteremo tutti per tornare..... Così non è stato visto che sono entrati con un anno di anticipo.....


Msg
martedì 02 maggio 2023

Condivido in pieno, qui ancora si va avanti con la tessera del tifoso……. Ricordo anche che la imposero per la trasferta di Cosenza, ora voglio vedere se riserveranno lo stesso trattamento anche ai cosentini!!


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.