• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ammenda per lancio di petardi. Di Carlo entra in diffida, secondo giallo per Ciabuschi

Ascoli Calcio, ammenda per lancio di petardi. Di Carlo entra in diffida, secondo giallo per Ciabuschi

di Redazione Picenotime

martedì 01 aprile 2025

Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha squalificato quindici calciatori dopo la trentaquattresima giornata del girone B del campionato di Serie C. Un turno di stop per Leonardo D'Alessio del Milan Futuro, Mattia Pretato del Pontedera, Riccardo Idda, Mario Mercadante e Daniele Giorico della Torres, Sonny D'Angelo del Campobasso, Riccardo Melgrati della Lucchese, Federico Giraudo del Perugia, Luca Simeoni e Federico Mastropietro della Pianese, Gianluca Longobardi del Rimini, Igor Radrezza della Spal, Andrea Vallocchi ed Emanuele Cicerelli della Ternana e Francesco Nicastro della Vis Pesaro. 

In casa bianconera quarto cartellino giallo per mister Domenico Di Carlo che entra in diffida. Sesta ammonizione stagionale per Simone D'Uffizi, seconda per Jonathan Ciabuschi. Restano in diffida Augusto Bando, Mattia Piermarini e Francesco D'Amore. Non ci sono squalificati nelle file del Gubbio prossimo avversario del Picchio.

Ammenda di 600 euro per il club bianconero per "fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 4°, al 5° e al 6° minuto del secondo tempo, tre petardi di media intensità nel recinto di gioco, senza conseguenze. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose e considerati i modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.)".

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Jonathan Ciabuschi (foto Ascoli Calcio)

Jonathan Ciabuschi (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Franz
martedì 01 aprile 2025

Finalmente una buona notizia: Pulcinelli ha venduto l'Ascoli a Lotito!!!