01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, l'Under 17 ospita il Frosinone. Impegni interni anche per Under 16 e 15

Ascoli Calcio, l'Under 17 ospita il Frosinone. Impegni interni anche per Under 16 e 15

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 novembre 2021

Turno di riposo nel prossimo weekend per la Primavera dell'Ascoli. I ragazzi di mister Pergolizzi, dopo aver raccolto 6 punti nelle prime sette gare, torneranno in campo al Picchio Village Sabato 20 Novembre contro il Pisa. Fine settimana di pausa anche per l'Under 18 di mister Berti che finora ha conquistato 3 punti in sette partite. Prossimo impegno Domenica 21 Novembre sul campo del Bologna. 

Dopo la sconfitta contro la Reggina, l’Under 17 affronterà al Picchio Village il Frosinone Domenica 14 Novembre alle ore 15 nella gara valida per la nona giornata del girone C del campionato nazionale A-B. I ragazzi di Seccardini hanno finora ottenuto 1 punto in otto incontri, con 3 gol fatti e 22 subìti.

L'Under 16 di mister Pieri, dopo aver raccolto 2 punti in cinque incontri, sfiderà il Parma al campo sportivo "Santa Maria" di Castel di Lama Domenica 14 Novembre alle ore 13:30. Anche l'Under 15 affronterà i pari età del Parma al "Santa Maria" di Castel di Lama Domenica 14 Novembre alle ore 10:30. Finora la squadra di mister Orsini ha ottenuto 1 punto in cinque match. 

L'Under 14 di mister Caioni, forte di 4 punti nei primi due incontri stagionali, affronterà il Monterosi Domenica 14 Novembre alle ore 17:30 al campo sportivo "Santa Maria" di Castel di Lama. 



Gara in trasferta per l'Under 17 femminile. Le ragazze guidate da mister Parigini, dopo la sconfitta all'esordio con la Recanatese, se la vedranno contro l'APD Jesina Sabato 13 Novembre alle ore 18 allo stadio comunale "Carletti" di Ancona. 

Turno di riposo per le ragazze dell’Under 15, mentre la compagine femminile dell'Under 12 (dopo le vittorie contro Ancona e Nuova Sirolese) sfiderà la Vis Pesaro Lunedì 15 Novembre alle ore 17 al centro sportivo "Vitali" di Pesaro. 


© Riproduzione riservata

Commenti