Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Lo stadio "Cino e Lillo Del Duca" sarà sold out in tutti i settori in occasione della prestigiosa amichevole che l'Ascoli disputerà domani sera alle ore 20:45 contro la Lazio.
Sono previsti oltre 11mila spettatori sugli spalti dell'impianto piceno per un'atmosfera imperdibile. Il dato ufficiale delle ore 19:00 di Sabato 1° Agosto è di 10.962 biglietti venduti, con 900 sostenitori laziali nel Settore Ospiti Distinti Nord-Est.
Operbacco!!! Come è possibile? Caldo torrido, la quintana, molta gente in vacanza, eppure lo stadio Del Duca è sold out, Operbacco!!! Ma allora è proprio vero che L'Ascoli calcio ha tanti tifosi.
stadio da serie a, siamo unici!!
qualche giocatore di categoria serve assolutamente per la b
mi sarei aspettato in settimana almeno un paio di innesti!!!
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.