• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, circuito metabolico e tattica. Lecce, fissato un test con la Primavera

Ascoli Calcio, circuito metabolico e tattica. Lecce, fissato un test con la Primavera

di Redazione Picenotime

venerdì 08 ottobre 2021

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri i vista del prossimo impegno di campionato che Sabato 16 Ottobre, alle ore 14, vedrà l’Ascoli di scena al "Del Duca" con il Lecce nell'ottava giornata di Serie B.

Questa mattina mister mister Andrea Sottil ha impegnato il gruppo in un circuito metabolico e in una seduta tattica. Unico assente Atanas Iliev, impegnato con la Nazionale bulgara. Domani la squadra sosterrà un allenamento alle ore 10:30 al Picchio Village. I bianconeri Domenica 10 Ottobre usufruiranno di una giornata di riposo e riprenderanno a lavorare nel pomeriggio di Lunedì 11 Ottobre. 

Seduta mattutina anche per il Lecce di Marco Baroni all’Acaya Golf Resort&SPA. Assenti i nazionali Ingi Bjarnason, Thoir Johann Helgason e Kastriot Dermaku. A riposo per un leggero stato influenzale Valentin Gendrey e Luca Paganini. Hanno seguito un programma differenziato Antonino Gallo e Romario Benzar. Gabriel Strefezza ha ripreso a lavorare con il gruppo. Domani mattina è in programma un allenamento congiunto con la formazione Primavera sul campo dell’Acaya a porte chiuse. 



Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti