Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
L'allenatore dell'Ascoli Fabrizio Castori ha presentato in conferenza stampa al Picchio Village la gara contro il Pisa in programma Sabato 23 Dicembre alle ore 16:15 allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" per la 18esima giornata d'andata del campionato di Serie B.
“Pisa? è uno scontro diretto contro una squadra che al momento ha due punti in più di noi, bisogna tornare a casa con un risultato positivo. La squadra ha beneficiato della bella vittoria conquistata con il Catanzaro, siamo carichi al punto giusto e consapevoli di potercela giocare contro tutti. Stiamo crescendo sia fisicamente che tatticamente, i ragazzi stanno alzando i volumi di gioco. Questo mi rende sereno. Ci aspetta una classica gara di Serie B, combattuta e dal risultato incerto. Dobbiamo pensare solamente a fare la nostra partita e a dare il massimo di noi stessi. Loro sono molto forti tecnicamente e sul piano della qualità, con giocatori esperti. Mendes e Rodriguez in palla? Non amo fare troppe graduatorie sui singoli, dobbiamo funzionare come collettivo. I due attaccanti stanno facendo bene e si completano a vicenda, siamo contenti del loro rendimento. Gnahoré? Per me è un playmaker, abbiamo degli equilibri tattici ben definiti in mezzo, può fare anche la mezzala, è comunque un centrocampista e deve sapere far tutto. Masini sorpresa della mia gestione e già "castorizzato"? Sicuramente sì, sta facendo bene, spero di aver "castorizzato" lui e di "castorizzare" anche tutti gli altri, diversi giovani si stanno mettendo in evidenza. Valoti pericolo numero uno del Pisa? È un calciatore molto bravo negli inserimenti e trova anche la porta, ma loro hanno tanti altri giocatori bravi e di alto livello. Penso a Moreo, Gliozzi, Vignato, D'Alessandro, Lisandru Tramoni, Veloso, Nagy che è un nazionale ungherese”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
videotime 1****
Il Pisa è forte ma non è messo bene, possiamo fare il colpaccio, io ci credo!
Giusto contro tutti ma occhio di particolare riguardo versus schieramento arbitracci killer.
Andiamoci con i piedi di piombo, anche loro non possono permettersi più di perdere, quindi anche un pareggio andrebbe più che bene
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.