Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il Giudice Sportivo Germana Panzironi ha squalificato un solo calciatore dopo la terza giornata d'andata del campionato di Serie B. Un turno di stop per l'attaccante della Cremonese Jaime Baez.
In casa Ascoli seconda ammonizione stagionale per il centrocampista Marcel Buchel, prima per il bosniaco Dario Saric. In vista del prossimo match contro il Benevento non ci sono giocatori squalificati nelle file di entrambe le squadre.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
riservata 1****
Due ammonizioni in tre partite x il Nostro grande centrocampista Buchel, un metronomo che contrasta, rilancia, detta i tempi di gioco e non ce ne sono molti in circolazione nella categoria. Certo che deve darsi una regolata perché poi la prima ammonizione, come è successo a Como, condiziona non proprio al meglio tutta la partita restante, sino a che è rimasto in campo. Ma per questo Lo vogliamo crocifiggere come Gesù Cristo? Del resto si può fare molto di peggio, due ammonizioni in una sola partita ed espulsione. In campo Buchel si vede poco, quando manca si sente molto. Allora lo spirito di questo pezzo del puntualissimo Ascoli time vuol essere una speranza di poterLo avere sempre in campo, per andare in Serie A naturalmente. Un abbraccio a Voi pazienti amici che leggete.