L'Ascoli supera 3-0 la Feralpisalò allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la terza giornata d'andata del campionato di Serie B. Uno-due micidiale della squadra di Viali tra il 29' ed il 31' del primo tempo grazie ai gol di Mendes (colpo di testa su punizione laterale di Manzari) e Rodriguez (su assist di Giovane). Nella ripresa arriva la terza rete su rigore di Mendes concesso dall'arbitro Collu per un braccio largo in area di Balestrero su tiro di Caligara. Arrivano i primi 3 punti stagionali per i bianconeri in vista del prossimo match contro il Sudtirol allo stadio "Druso" di Bolzano.
riservata 1****
Che bravi. Continuità con quel poco do buono che si è visto a Modena. Eccellente il mister. Scelte intelligenti e coraggiose. Geniale l'idea di inserire un buon Manzari. Masinil migliorato. Gnahorè un generale in campo. Un bravo a Bellusci e da non sottovalutare l'apporto di Viviano.
Bene così. Forza Picchio e saluti.
Ps bravo Viali per aver sottolineato la vittoria nel Mazzone day
Grande ASCOLI non avevo dubbi...alla faccia di chi già dicevamo che era tutto una rovina...adesso voglio vedere che scrivono ..
LA SENTI L' ARIA !?
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.