• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, l'ex Mosti passa dal Monza al Modena di Tesser. La formula dell'operazione

Ascoli Calcio, l'ex Mosti passa dal Monza al Modena di Tesser. La formula dell'operazione

di Redazione Picenotime

venerdì 16 luglio 2021

Riparte dalla Serie C l'avventura professionale di Nicola Mosti. Il 23enne trequartista di Pietrasanta è passato dal Monza al Modena di Attilio Tesser in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. Nel girone di ritorno dello scorso campionato di Serie B Mosti era arrivato all'Ascoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. In bianconero ha collezionato 9 presenze (solo 2 da titolare contro Pisa e Chievo) per un totale di 235 minuti in campo. Al suo attivo un gol pesante per il definitivo 1-1 contro il Pordenone lo scorso 27 Febbraio allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro, sfruttando al meglio un assist rasoterra dalla sinistra di Federico Dionisi 

Ecco il comunicato del club gialloblù: "In data odierna, il Modena F.C comunica di aver perfezionato un’operazione di mercato con il Monza acquisendo in prestito con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del centrocampista Nicola Mosti (’98). Il neo gialloblù si è legato al club di viale Monte Kosica firmando un contratto fino al 30 giugno 2024".

Ecco il comunicato ufficiale del club lombardo: "Nicola Mosti si trasferisce al Modena F.C a titolo temporaneo annuale, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il trequartista toscano classe '98 vanta 20 presenze e 4 gol col Monza, con cui è stato protagonista nella stagione del ritorno in Serie B dei biancorossi. In bocca al lupo Nicola!". 


Foto da Modenacalcio.com

Foto da Modenacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
venerdì 16 luglio 2021

In bocca al lupo, purtroppo da noi hai giocato poco, anche se un golletto lo hai fatto!