• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, 6 gol al passivo in due match stagionali con la Ternana. Sesta sconfitta al “Del Duca”

Ascoli Calcio, 6 gol al passivo in due match stagionali con la Ternana. Sesta sconfitta al “Del Duca”

di Redazione Picenotime

lunedì 24 febbraio 2025

L'Ascoli ha perso 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la ventottesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2024/2025 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Tra andata e ritorno il Picchio ha incassato 6 reti dalle Fere. 

I marchigiani hanno ottenuto finora 33 punti (media 1.18 a partita) con un bilancio di 8 vittorie (con Pianese, Milan Futuro, Gubbio, Torres, Sestri Levante, Legnago, Carpi e Pescara), 9 pareggi (contro la Spal all'andata ed al ritorno, Carpi, Campobasso, Arezzo, Pontedera, Vis Pesaro, Pianese e Milan Futuro) e 11 sconfitte (al cospetto di Virtus Entella all'andata ed al ritorno, Lucchese all'andata ed al ritorno, Rimini all'andata ed al ritorno, Pescara, Ternana all'andata ed al ritorno, Perugia e Pineto), con 32 reti all'attivo e 36 al passivo. Sono 16 i punti messi a referto in casa (con 6 ko contro Lucchese, Rimini, Pescara, Perugia, Entella e Ternana) e 17 quelli in trasferta. 

Nel girone di ritorno si registrano 9 punti in altrettante partite con due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Nel girone d'andata ne furono conquistati 8 in nove gare con due successi, due pari e cinque ko. 

Nona gara consecutiva con almeno una rete al passivo. L'ultimo clean sheet dell'Ascoli risale al 14 Dicembre, quando arrivò la vittoria per 1-0 a Legnago. 

Sesto match stagionale senza gol all'attivo. Era già successo in Ascoli-Rimini 0-1, Ascoli-Perugia 0-1, Pineto-Ascoli 1-0, Ascoli-Entella 0-1 e Rimini-Ascoli 2-0. 

Per mister Mirko Cudini due vittorie e due sconfitte in 4 presenze sulla panchina del Picchio, con 4 reti fatte e 7 subìte ed una media punti di 1.50. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CUDINI POST ASCOLI-TERNANA 0-3

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CARPANI POST ASCOLI-TERNANA 0-3




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


© Riproduzione riservata

Commenti

MB
lunedì 24 febbraio 2025

Il Del Duca e' diventato ormai terra di conquista per quasi tutti, 6 sconfitte in casa e possiamo ancora farne altre. Ieri addirittura senza nemmeno provarci, partita segnata da subito , la Ternana pareva una squadra di Champions con i nostri impotenti di opporre una minima reazione. Tanta superiorita' tecnica e fisica degli avversari fa male, ormai andare allo stadio in queste condizioni e' diventato un ripiego se non si hanno altre cose da fare, vergognarsi della non prestazione della propria squadra e' davvero uniliante


Giovanni Gennaretti
lunedì 24 febbraio 2025

Tentativo d'accrocco di squadra non riuscita sia prima che a gennaio, fatta a pxn di segugio, senza un minimo accenno ad un criterio, segno di tanti galli a cantare, con tanta incapacità di mestiere e mancanza totale di umiltà, il fallimento (ennesimo del proprietario), l'incapacità saper scegliere i giocatori è tutta sua, scegliendo di volta in volta i suoi scudieri valentini e righi su tutti, il resto dopo i primi tre mesi se li è tolti, d'aver scelto soggetti senza nessuna logica, solo x questo deve materialmente risarcire pagando i debiti prima di andarsene, se invece di giri strani li aveva spesi x la squadra coscenziosamente, avrebbe speso di meno facendo più profitto, invece ha puntato su una società di provincia nascosta e senza fari puntati, il suo tornaconto l'ha avuto. Vada via senza alcun rancore dei tifosi.


alessandro
lunedì 24 febbraio 2025

Ringraziamo di cuore Pulcinelli per questi fantastici numeri e ancora una volta il "ds" Righi che in sette mesi ha fatto più danni della grandine. Siete i campioni del mondo dell'anticalcio!!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.