• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, 3 gli assist in campionato di un pimpante Rodriguez. Due per il compagno di reparto Mendes

Ascoli Calcio, 3 gli assist in campionato di un pimpante Rodriguez. Due per il compagno di reparto Mendes

di Redazione Picenotime

martedì 19 dicembre 2023

Pablo Rodriguez è stato uno dei protagonisti dell'importantissima vittoria dell'Ascoli per 1-0 contro il Catanzaro nella 17esima giornata d'andata di Serie B. Il 22enne attaccante spagnolo, giunto nel capoluogo piceno lo scorso 10 Agosto in prestico secco dal Lecce, ha servito a Pedro Mendes l'assist per la rete decisiva al quarto d'ora del primo tempo (CLICCA QUI PER RIVEDERE L'AZIONE).

Il "Diablo" ha giocato finora 17 gare in campionato (13 da titolare per 1.014 minuti in campo recuperi esclusi) con 2 gol contro Feralpisalò e Cremonese e 3 assist: il primo per Marcello Falzerano in Brescia-Ascoli 1-1 e gli altri due sempre per Pedro Mendes nelle gare contro Reggiana e Catanzaro.

Il talento cresciuto nell'accademia del Real Madrid ha calciato complessivamente 15 volte verso la porta (centrando lo specchio in 10 occasioni), ha toccato 344 palloni, ha effettuato 224 passaggi (completandone il 68,3%) ed ha sfornato 16 cross. Ha commesso inoltre 11 falli (venendo ammonito in 3 circostanze) e ne ha subiti 39.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 




Pablo Rodriguez (Foto Ascoli Calcio)

Pablo Rodriguez (Foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
mercoledì 20 dicembre 2023

X favore non vendete anche a MENDES..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE


ze
mercoledì 20 dicembre 2023

Una spina nel fianco per gli avversari, un po' leggero ma questo gli permette di correre per 250 minuti come un ossesso. Io non lo sostituirei mai, le squadre avversarie sono riemerse dopo le sue sostituzioni. Deve giocare tutto il match, senza dubbio.