01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli 2-3, Bidaoui: “Aspettavo gol da un po'. Dobbiamo continuare a crederci”

Pescara-Ascoli 2-3, Bidaoui: “Aspettavo gol da un po'. Dobbiamo continuare a crederci”

di Redazione Picenotime

martedì 16 marzo 2021

L'attaccante esterno dell'Ascoli Soufiane Bidaoui ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match vinto contro il Pescara allo stadio "Adriatico-Cornacchia" nella 29esima giornata del campionato di Serie B.


"Tutta la squadra ha disputato una bella prestazione, sono molto contento. Il gol? Lo aspettavo da un po’, finalmente è arrivato, Kragl mi ha messo una palla in area, sono entrato con una finta e poi ho tirato - ha dichiarato Bidaoui -. Dobbiamo continuare a crederci, sappiamo che è difficile, ma dobbiamo proseguire su questa strada; venerdì ci aspetta un altro match importante contro la Cremonese, un avversario forte, ma da qui a maggio per noi saranno tutte finali e giocheremo al massimo ogni partita”.



Soufiane Bidaoui

Soufiane Bidaoui

© Riproduzione riservata

Commenti

mamo
mercoledì 17 marzo 2021

Bidaoui hai fatto un goal da fenomeno, se lo faceva Messi veniva glorificato in tutte le tv mondiali!!!!


osservatore
mercoledì 17 marzo 2021

COMPLIMENTI. !!!!!! HAI DIMOSTRATO DI ESSERE UN ""FENOMENO""" DEVI PERÒ FARE QUESTE COSE SEMPRE"""... DEVI ENTRARE"""" IN. AERA"''di rigore e saltare gli avversari e TIRARE""'!!!!- NON AVER PAURA !!!!!!!! SE TI FANNO ""FALLO"" SARÀ "RIGORE""!!!!! GRANDE GRANDE !!!! SEII UN GRANDE!!!!


Francesco
mercoledì 17 marzo 2021

Bida Fe no me na le Che slaloom Che goduria magico bida