Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Sono ancora una volta gli ultras del Settembre Bianconero a far parlare di loro, per l’ennesima iniziativa di solidarietà. I supporters dello storico gruppo nato in Curva Sud nel 1974 e che il prossimo anno festeggerà il Cinquantennale, non sono nuovi infatti ad iniziative a sostegno di chi soffre, ad ulteriore dimostrazione che chi ama l’Ascoli Calcio non può non amare anche la città e i suoi abitanti.
Questa mattina una delegazione del Settembre Bianconero si è recata all’ospedale "Mazzoni" per consegnare una serie di macchinari acquistati proprio grazie alla sensibilità dei supporters del Picchio. In particolare, gli ultras dell’Settembre Bianconero hanno fatto visita al reparto di ostetricia dell’ospedale "Mazzoni" di Ascoli dove sono stati accolti dal primario, il dottor Giampiero Di Camillo e dal suo staff sanitario. Al medico hanno consegnato uno ‘Sfignomanometro’ per la rilevazione della pressione arteriosa, un ‘Saturimetro’ per la misurazione dell’ossigeno nel sangue e dei battiti cardiaci e un ‘Sony kade ad ultrasuoni’ per rilevare i battiti cardiaci del nascituro in pancia e per le varie attività giornaliere.
I ragazzi del Settembre Bianconero hanno scelto il reparto di ostetricia non a caso: è il reparto che accoglie la nuova vita e, di conseguenza, la nuova gioventù.
riservata 1****
IL GOAL PIÙ BELLO DELLA STAGIONE È IL VOSTRO
Grandi ragazzi!!!!.....alla faccia di chi vede l'ultrà solo in negativo!!!
Encomiabili come sempre sia fuori che dentro lo stadio.Loro sono da serie A sia nella vita che nel tifo.