• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, D'Agostino rientra dal prestito all'Olbia. Gli scenari per la sua seconda parte di stagione

Ascoli Calcio, D'Agostino rientra dal prestito all'Olbia. Gli scenari per la sua seconda parte di stagione

di Redazione Picenotime

martedì 26 gennaio 2021

Mattia D'Agostino rientra ufficialmente all'Ascoli nell'ultima settimana del calciomercato invernale. Il 20enne attaccante nato ad Avezzano, legato al club di Corso Vittorio Emanuele da un contratto fino al 30 Giugno 2022, ha giocato la prima parte di stagione in prestito all'Olbia nel campionato di Serie C. Con la squadra sarda allenata da Massimiliano Canzi ha però trovato poco spazio, con due sole apparizioni da subentrato: il 18 Ottobre 3 minuti nella gara con il Livorno e l'11 Novembre altri 27 minuti nel match contro la Pergolettese.

Ora il direttore sportivo Ciro Polito deciderà se girarlo nuovamente in prestito oppure, opzione più probabile, farlo restare nel capoluogo piceno per essere utilizzato come fuori quota nella Primavera di Guillermo Abascal con cui ha già giocato un match nel massimo torneo nazionale lo scorso 18 Settembre con la fascia da capitano al braccio (Ascoli-Roma 2-3 al Picchio Village).

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rientro anticipato dal prestito all'Olbia dell'attaccante Mattia D'Agostino".

Ecco il comunicato ufficiale del club sardo: "La Società rende noto di aver risolto anticipatamente il contratto di prestito dall'Ascoli Calcio 1898 FC del giocatore Mattia D'Agostino. All'attaccante vanno gli auguri di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni". 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI 2021


Mattia D'Agostino (Ascolicalcio1898.it)

Mattia D'Agostino (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
martedì 26 gennaio 2021

non vediamolo.... questo è molto molto forte. classe, fisico.


Paolo
martedì 26 gennaio 2021

Gestione scellerata del suo trasferimento. Ad Olbia societa' satellite del Cagliari dove ci sono tanti giovani valorizzati della primavera ed ex Cagliari, allenata dall'ex allenatore della primavera sempre del Cagliari. Il ragazzo e' forte e fa parte del vivaio. Non dimentichiamoci che e' anche uno dei pochi che ha esordito in serie B l'estate scorsa. Va seguito e valorizzato nel modo giusto. In bocca al lupo ragazzo


alessandro
martedì 26 gennaio 2021

primavera


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.