Ascoli Calcio, test di allenamento con la Primavera. Benevento, anche Stellone alle prese con diverse assenze
di Redazione Picenotime
giovedì 23 febbraio 2023
Allenamento pomeridiano a porte chiuse oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match interno con il Benevento in programma Domenica 26 Febbraio alle ore 16:15 per la ventiseiesima giornata di Serie B. La squadra di mister Roberto Breda ha svolto un test amichevole contro la Primavera di Nino Nosdeo. Domani mattina è in programma una seduta allo stadio "Del Duca" alle ore 10:30 sempre a porte chiuse.
Contro i giallorossi non saranno a disposizione gli squalificati Cedric Gondo e Samuel Giovane e l'infortunato Eddy Gnahorè. Verso il forfait l'attaccante Francesco Forte (uscito all'inizio del secondo tempo a Parma per una fastidiosa noia muscolare agli adduttori), da monitorare le condizioni del capitano Federico Dionisi (ancora alle prese con i problemi al polpaccio, ultima presenza il 29 Gennaio al "Del Duca" contro il Palermo).
Doppia seduta oggi per il Benevento dell'ex Roberto Stellone. I giallorossi si sono ritrovati sul manto erboso dello stadio "Ciro Vigorito" dove hanno svolto lavoro di attivazione e rapidità, esercitazioni tattiche e difensive nonché partita a tema finale. Domani è in programma un allenamento pomeridiano, nella mattinata di Sabato 25 Febbraio rifinitura all'antistadio "Carmelo Imbriani" e poi la partenza in pullman per le Marche. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente gli infortunati Kamil Glik, Camillo Ciano, Stefano Pettinari, Riccardo Capellini, Diego Farias e Dejan Vokic.
© Riproduzione riservata