• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, test di allenamento con la Primavera. Benevento, anche Stellone alle prese con diverse assenze

Ascoli Calcio, test di allenamento con la Primavera. Benevento, anche Stellone alle prese con diverse assenze

di Redazione Picenotime

giovedì 23 febbraio 2023

Allenamento pomeridiano a porte chiuse oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match interno con il Benevento in programma Domenica 26 Febbraio alle ore 16:15 per la ventiseiesima giornata di Serie B. La squadra di mister Roberto Breda ha svolto un test amichevole contro la Primavera di Nino Nosdeo. Domani mattina è in programma una seduta allo stadio "Del Duca" alle ore 10:30 sempre a porte chiuse.

Contro i giallorossi non saranno a disposizione gli squalificati Cedric Gondo e Samuel Giovane e l'infortunato Eddy Gnahorè. Verso il forfait l'attaccante Francesco Forte (uscito all'inizio del secondo tempo a Parma per una fastidiosa noia muscolare agli adduttori), da monitorare le condizioni del capitano Federico Dionisi (ancora alle prese con i problemi al polpaccio, ultima presenza il 29 Gennaio al "Del Duca" contro il Palermo). 

Doppia seduta oggi per il Benevento dell'ex Roberto StelloneI giallorossi si sono ritrovati sul manto erboso dello stadio "Ciro Vigorito" dove hanno svolto lavoro di attivazione e rapidità, esercitazioni tattiche e difensive nonché partita a tema finale. Domani è in programma un allenamento pomeridiano, nella mattinata di Sabato 25 Febbraio rifinitura all'antistadio "Carmelo Imbriani" e poi la partenza in pullman per le Marche. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente gli infortunati Kamil Glik, Camillo Ciano, Stefano Pettinari, Riccardo Capellini, Diego Farias e Dejan Vokic. 


Foto da Beneventocalcio.club

Foto da Beneventocalcio.club

© Riproduzione riservata

Commenti