L'Ascoli è stato sconfitto 1-0 dalla Ternana allo stadio "Liberati" nel match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B, prima del girone di ritorno. A decidere un match giocato meglio dalle Fere il gol al 27' di Palumbo su assist dell'ex Favilli. Settima sconfitta stagionale per i bianconeri di Bucchi che restano a quota 25 punti in classifica in vista della prossima gara contro la Spal al "Mazza" di Ferrara.
riservata 1****
Con la squadra dello scorso anno arrivare in questa situazione dopo pochi mesi bisognava metterci proprio d'impegno.....
Se Vacca l'ha scelto Bucchi x favore ridatelo via subito, già bastano e avanzano Adiapong, Falzerano, Gondo e Gnaore, tutti scelti dal duo il gatto e la volpe. A questo punto le chiacchiere stanno a zero, deve spiegare il Presidente la verità, è sotto gli occhi di tutti che come staff e giocatori ci siamo indeboliti, finché stavamo nel gruppo fino a ieri si parlava di play off, senza guardare dietro che eravamo a 6 dai play out ora a tre e domenica con la Spal chissà. Ancora il rif. Sono i I primi 8 posti, se non giochi, non tiri non metti agonismo come pensi di guadagnarteli, tramite magia persiana?
Sig Pulcinelli... o manda via Bucchi e Valentini o meglio vada via anche lei.
MERITIAMO RISPETTO
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.