Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
A 24 ore dall’ultima diffida (CLICCA QUI PER DETTAGLI), si risolve la questione relativa ai disservizi telefonici segnalati dai clienti Rabona Mobile, azienda romana dei fratelli Stefano e Maurizio D'Alessandro che tuttora detiene il 10% delle quote dell'Ascoli Calcio. L’associazione Codici e la compagnia telefonica mobile annunciano di aver raggiunto un accordo.
“Siamo lieti di comunicare l’intesa siglata con Rabona – afferma Ivano Giacomelli, segretario nazionale di Codici – e, dunque, di aver chiuso la vicenda che ci ha visti impegnati al fianco dei propri consumatori. Il raggiungimento di questo accordo è la dimostrazione che il dialogo tra imprese ed associazioni dei consumatori, pur nella diversità delle proprie posizioni, può produrre anche esiti positivi, dando vita ad un’intesa in grado di soddisfare da una parte le esigenze del mercato e dall’altra le legittime richieste degli utenti. I clienti di Rabona che si sono rivolti all’associazione Codici, chiedendo di essere tutelati alla luce dei disagi patiti a causa dei disservizi telefonici che si sono verificati e che chi ha seguito il caso conosce ormai bene, saranno risarciti secondo il criterio di omogeneità richiesto dalle azioni collettive”.
“Abbiamo trovato un accordo di transazione che estingue di fatto ogni reciproca pretesa – dichiara i rappresentandi di Rabona Mobile –. L’accordo dimostra la solidità strutturale e finanziaria di Rabona, che prosegue il proprio percorso nel mercato delle telecomunicazioni”.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Via da ASCOLI
Le classiche sole alla pulcinelli, voleva anche organizzare l'Ascoli Word regalandoci la A x poi andarsene, se se ne andava prima era meglio x tutti.