• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Curado pronto a tornare protagonista dopo tre mesi ai box per una lesione meniscale

Ascoli Calcio, Curado pronto a tornare protagonista dopo tre mesi ai box per una lesione meniscale

di Redazione Picenotime

venerdì 03 gennaio 2025

Lo scorso 28 Agosto Marcos Curado si è trasferito a titolo definitivo all'Ascoli dal Catania firmando un contratto fino al 30 Giugno 2026 con opzione per un'ulteriore stagione.

Il possente difensore centrale argentino, che il prossimo 9 Maggio compirà 30 anni, ha giocato 6 gare consecutive da titolare nel girone B di Serie C contro Pianese, Virtus Entella, Milan Futuro, Lucchese, Carpi e Rimini. Il 29 Settembre, nel secondo tempo del match perso 1-0 contro i romagnoli al "Del Duca", è stato costretto ad abbandonare il campo in barella per un infortunio al ginocchio. Gli esami effettuati il giorno dopo evidenziarono una lesione meniscale che lo ha lasciato ai box per tre mesi.

L'ex Catania e Perugia ha completato il percorso di recupero ed è destinato a tornare nella lista dei convocati in occasione della partita con la Pianese in programma Lunedì 6 Gennaio alle ore 15:00 al "Comunale" di Piancastagnaio per la seconda giornata di ritorno di campionato. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Marcos Curado (foto Ascoli Calcio)

Marcos Curado (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
venerdì 03 gennaio 2025

Daje Marcos daje ci sei mancato, alza il muro in difesa, nel girone di ritorno con il tridente letale Corazza Forte Tremolada saremo la squadra da battere come ha detto il patron. Obiettivo minimo play off. Io ci credo daje fac.


SKYFO
sabato 04 gennaio 2025

Importantissimo il suo recupero! Mi pare di ricordare però che, oltre alla lesione meniscale riscontrata inizialmente, successivi accertamenti abbiano rilevato un interessamento al legamento collaterale; anche perché per un menisco, ormai, al massimo si sta fuori 40 giorni.