Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
L'allenatore dell'Alessandria Moreno Longo ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro l'Ascoli nella 24esima giornata del campionato di Serie B.
Ha poi parlato in sala stampa il centrocampista dei grigi Mirko Gori: “In questo campionato non puoi permetterti di arrivare secondo sulla palla. Dobbiamo resettare subito e pensare al Perugia. Abbiamo avuto un avvio positivo ma poi i due gol ravvicinati ad inizio ripresa ci hanno tagliato le gambe. Loro sono forti ed avevano tanto entusiasmo dopo la vittoria di Benevento, vanno fatti i complimenti all’avversario”.
CLICCA QUI PER VIDEO GORI POST GARA
riservata 1****
Bravo Mister, ottima disanima della partita, hai riconosciuto i meriti dell'avversario e ciò ti fa onore. Anche tu, comunque, hai capito che Fabbrini ha dei limiti evidenti, arriva alla trequarti poi finisce tutto li. Per questo ve l'abbiamo dato! In bocca al lupo per il prosieguo del campionato!
Veri Signori,
complimenti ed in bocca al lupo per il resto del campionato.
Ogni tanto si sente parlate un allenatore che è obiettivo. L'Alessandria deve solo pensare a salvarsi e credo che ci riuscirà.
Oggi non ce ne era per nessuno!!!
Su Fabbrini che tecnicamente è un buon giocatore, conosciamo bene i suoi limiti: fisicamente è scarso (sta sempre per terra) e porta troppo la palla. Per noi è stato importante darlo via visto che non era determinante per il nostro gioco.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.