Ascoli Calcio, arriva il Sestri Levante degli ex Clemenza e Valentini. Presidente Risaliti: “Sono arrabbiatissimo”
di Redazione Picenotime
lunedì 02 dicembre 2024
E' il Sestri Levante il prossimo avversario dell'Ascoli nella gara in programma Venerdì 6 Dicembre alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la diciottesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
Il presidente del club ligure Stefano Risaliti non è soddisfatto del pareggio ottenuto ieri al "Sivori" per 2-2 contro il Perugia: "Sono arrabbiatissimo! Se non vinciamo queste partite allora non so quando ne vinceremo. Nel secondo tempo abbiamo dominato il Perugia, abbiamo avuto palle gol clamorose, ma non le concretizziamo - ha dichiarato Risaliti al "Secolo XIX" -. Sono convinto che questa squadra possa fare di più e bisogna farlo subito. Tra Ascoli e l'ultima del girone d'andata in casa contro il Carpi occorre ottenere almeno 4 punti".
Sono due i calciatori rossoblù che hanno vestito in carriera la maglia dell'Ascoli. Il 27enne attaccante Luca Clemenza, autore finora di 2 reti ed un assist in 16 presenze in campionato, ha giocato nel capoluogo piceno nella stagione 2017/2018 disputando 30 partite tra regular season e playout con 2 gol e 7 assist.
Il 36enne difensore centrale argentino Nahuel Valentini, protagonista di 13 presenze nel girone d'andata con un gol contro la Torres, ha militato nelle file del Picchio dal 2018 al 2020 con 39 match giocati tra Serie B e Coppa Italia ed una rete a Cittadella.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA LUCA CLEMENZA POST SESTRI LEVANTE-PERUGIA 2-2
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 02 dicembre 2024
Presidente spero che i punti li fai dopo la partita in Ascoli...Abbiamo bisogno di risalire la china..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE