01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Ascoli-Vicenza 2-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

lunedì 05 aprile 2021

L'Ascoli torna alla vittoria in casa battendo 2-1 il Vicenza nel match valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B. Al quarto d'ora della ripresa la sblocca Dionisi con un preciso destro in area che finisce sotto la traversa. Al minuto 82 raddoppia Sabiri di testa su corner di Kragl, poi nel quinto minuti di recupero gli ospiti accorciano le distanze con Gori. Diventano 31 i punti in classifica della squadra di Sottil in vista del prossimo incontro, sempre al "Del Duca", contro il Monza.




© Riproduzione riservata

Commenti

I ❤ AP
lunedì 05 aprile 2021

QUESTA VITTORIA È FONDA-MENTALE. VOGLIO DEDICARLA AL RESTO CHE INSIEME A ME IL 7 MAGGIO ESULTERA' PER LA SALVEZZA DEL PICCHIO. ANIMO. SIAMO ANCORA SENZA MORTE O NEMICI.


MIMMO
lunedì 05 aprile 2021

Il Monza è in difficoltà. Speriamo che non cambia allenatore in settimana per dare la scossa ai giocatori. Tre punti contro il Monza ridarebbe quella speranza di arrivare almeno ai play out.


camionista bn
lunedì 05 aprile 2021

Penso che Kragl si sia talmente vergognato della prestazione di cosenza , che anche se fosse per amor proprio è riuscito a fare una partita importante! Speriamo che la voglia rimanga fino alla fine, ci farebbe molto utile!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.