Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono ripresi nel pomeriggio odierno gli allenamenti al Picchio Village dell'Ascoli di Massimo Carrera in vista del prossimo match contro il Modena in programma Sabato 20 Aprile ore 14:00 allo stadio "Del Duca" per la trentaquattresima e quintultima giornata del campionato di Serie B. Domani, Mercoledì e Giovedì sono fissate sessioni pomeridiane sempre alle ore 14:30, mentre Venerdì 19 Aprile la rifinitura è in programma alle ore 10:30.
Contro gli emiliani tornerà a disposizione Giuseppe Bellusci dopo aver scontato un turno di squalifica. Da valutare le condizioni di Eric Botteghin e Riccardo Gagliolo. Non saranno a disposizione gli infortunati Pedro Mendes, Luka Bogdan ed Erdis Kraja.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Mister Carrera non farli stancare troppo una seduta solo piano piano..
Se c'era Sor CARLETTO MAZZONE anche di notte lì faceva allenare..SE NON VINCIAMO CON IL MODENA È LA FINE..SVEGLIAAAA!!!!
in parte è vero,ma bisogna lavorare sulla testa più che sul campo.
Non dimentichiamoci che ci vuole un bonus €... secondo me promesso.