Ascoli Calcio, si continua a lavorare sul fronte societario. Diomedi: “Da Settembre diversi interessamenti”
di Redazione Picenotime
giovedì 12 dicembre 2024
Continuano le manovre per definire il futuro societario dell'Ascoli Calcio, con il patron Massimo Pulcinelli che ha dichiarato più volte pubblicamente di essere disponibile a valutare proposte concrete per la cessione del club di cui è maggiore azionista dall'estate 2018.
Per fare il punto della situazione abbiamo contattato il Dottore Commercialista Enrico Diomedi, professionista incaricato dallo scorso 21 Giugno dall'Amministrazione Comunale per vagliare le manifestazioni d'interesse inerenti il sodalizio di Corso Vittorio Emanuele: "Dal mese di Settembre abbiamo registrato diversi interessamenti nei confronti dell'Ascoli Calcio e questo è sicuramente un fattore positivo. Sono stato contattato da alcuni interlocutori, con colloqui più o meno approfonditi, anche se allo stato attuale non siamo arrivati a qualcosa di concreto. Quando dico concreto intendo una proposta formale d'acquisto - ha dichiarato il Dottor Diomedi a Picenotime.it -. Per quello che è il mio ruolo proseguirò a lavorare alacremente per far sì che si possa trovare la situazione più idonea e solida per il futuro del club, sempre e solo per il bene dell'Ascoli Calcio".
Negli ultimi mesi, nello specifico, è stata portata avanti una interlocuzione con una holding che ha avuto modo di relazionarsi direttamente con l'attuale proprietà a più riprese. Al momento non si sono creati i presupposti per la formalizzazione di una proposta vincolante d'acquisto, ma nelle prossime settimane le parti potrebbero tornare in contatto.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Fabio
giovedì 12 dicembre 2024
Tranquilli ci pensa il sindaco appena torna con la bandiera... Pulcinelli venderà la società entro il mese di giugno.. Le ultime parole famose
Mario
giovedì 12 dicembre 2024
Nessuno si prenderà mai tutti i buffi che ha fatto pulcinelli
alessandro
giovedì 12 dicembre 2024
Pulcinelli deve abbassare le pretese e vendere prima possibile perchè così non si può andare più avanti
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.