Ascoli Calcio, definito lo staff tecnico di Cudini. Salutano Mezzanotti, De Poli e Riommi
di Redazione Picenotime
martedì 28 gennaio 2025
L'Ascoli ha reso noto lo staff tecnico del nuovo allenatore Mirko Cudini, che ieri ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2025 con opzione per un altro anno. Lo seguiranno il vice Luca Galuppi ed il preparatore dei portieri Cristian Cicioni, che avevano lavorato con lui nell'ultima esperienza a Pineto conclusa con l'esonero lo scorso 7 Ottobre.
Ecco la nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica le risoluzioni contrattuali con tre componenti dello staff dell’ex Mister Di Carlo: il vice allenatore Davide Mezzanotti, il collaboratore tecnico Alessandro De Poli e l’allenatore dei portieri Gianluca Riommi. Il Club bianconero li ringrazia per il loro operato e rivolge loro un grande in bocca al lupo.
Contestualmente l’Ascoli Calcio comunica che con Mister Cudini arrivano in bianconero il vice Luca Galuppi e l’allenatore dei portieri Cristian Cicioni. Collaboreranno con i confermati Vincenzo Paradisi, preparatore atletico responsabile e Fabio De Felice, match analyst".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
thealvaropugnaloni Osimo
martedì 28 gennaio 2025
Ma alla presentazione del Mister Cudini RIGHETTO ,PULCINELLA E ALTRO dove erano sopra il carro diretto al carnevale di VIAREGGIO? Pori figli ma soprattutto poveri noi che ci arrabbiamo..
Approfondisci

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo

Ascoli, regolamentazione della circolazione stradale per l'installazione di una gru
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, tredicesimo incontro 'Editoria & Progetto' con presentazione del volume di Antonio Bocca 'Effetto Città'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura
