Ascoli Calcio, ancora da definire la posizione del ds Polito. Valutazioni in corso
di Redazione Picenotime
martedì 01 giugno 2021
E' ancora da definire la posizione di Ciro Polito. Giovedì 27 Maggio era praticamente chiusa l'avventura nelle file dell'Ascoli del 42enne sportivo campano, con le carte pronte per la risoluzione consensuale immediata del contratto che si era rinnovato automaticamente per altre due stagioni dopo il raggiungimento della salvezza.
Sono state giornate di profonda riflessione per i massimi dirigenti bianconeri che, dopo tutte le valutazioni del caso, decideranno nel giro di pochi giorni se proseguire il percorso tecnico intrapreso con l'attuale ds o puntare su un altro profilo in vista del campionato di Serie B 2021/2022.
© Riproduzione riservata
Commenti
DAJE
martedì 01 giugno 2021
Per un anno proviamo a costruire,le basi ci sono bastano pochi ritocchi e sfoltire chi non sarà "utile alla causa". Perchè buttare tutto alle ortiche i presupposti per far bene ci sarebbereo Daje Preside'!!!
ascolano in terra d'Abruzzo
martedì 01 giugno 2021
... ma perchè ci dobbiamo sempre complicare la vita?
asnkvola
martedì 01 giugno 2021
Fate pace col cervello.....
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
