Ascoli Time
di Redazione Picenotime
I bianconeri di Francesco Tomei, che in queste ore stanno facendo rientro ad Ascoli Piceno dalla lunga trasferta di Sestri Levante dopo la vittoria per 3-1 con il Bra (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), riprenderanno gli allenamenti nella mattinata di Mercoledì 18 Febbraio al Picchio Village.
Capitan Marcos Curado e compagni inizieranno la preparazione al prossimo match contro il Pontedera fanalino di coda in calendario Domenica 22 Febbraio alle ore 14:30 allo stadio "Ettore Mannucci" per la ventottesima giornata del girone B del campionato di Serie C. Da valutare le condizioni del centrocampista Giovanni Corradini dopo l'affaticamento al quadricipite che gli ha impedito di essere in campo contro i piemontesi di Fabio Nisticò.
Il club bianconero, in un messaggio social, ha voluto ringraziare i 122 tifosi presenti nel Settore Ospiti dello stadio "Sivori": "Nella domenica di Carnevale avete scelto ancora una volta l’Ascoli: centinaia di chilometri, sacrifici, tempo e tanta passione per essere presenti a Sestri Levante e sostenere i nostri colori. Ancora una volta avete dimostrato identità, appartenenza, amore puro e incondizionato. Grazie per esserci sempre, 122 volte grazie, oggi è stato come giocare in casa".